Wind

Wind è un sistema modulare composto da piccoli armadi con anta scorrevole, armadi sospesi, elementi interparete e pannelli a muro.

Gli elementi interparete hanno telaio in massello e una finitura anche sul retro per poter essere utilizzati come divisori freestanding.

La libreria è disponibile con doppio telaio o con schienale e dispone di ripiani in vetro trasparente e di un faretto per l'illuminazione interna completo di relativo interruttore a pedale.

I ripiani di vetro sono spessi 10 mm e sono bloccati ai reggipiani.

Il contenitore fisso a specchio nasconde due ganci appendiabiti in acciaio cromato, una mensola svuotatasche e un portaombrelli.

L'armadio scorrevole comprende di serie due ganci appendiabiti in acciaio cromato, un ripiano interno in tinta alla struttura.

Le dimensioni di ogni elemento o pannello è di 52 cm di larghezza, aggiungendo elementi, la composizione aumenta in larghezza di 45 cm: due articoli avranno larghezza di 52+45=97 cm.

 

 

Continuando la navigazione si accetta che possano essere usati cookie per migliorare l'esperienza di navigazione e a scopo statistico.